OPEN DAY 19 SETTEMBRE 2020

Per partecipare all'OPEN DAY, compilare la richiesta di pre-iscrizione qui.

LE ATTIVITA' DIDATTICHE RIPRENDONO IL 19 SETTEMBRE 2020

FAQ - Frequently Asked Questions

E' indispensabile la presenza del genitore alle lezioni?

Sì! Il genitore è la persona che porterà poi a casa in maniera consapevole il bagaglio didattico appreso a lezione, per ripeterlo e svilupparlo insieme al figlio. Si impara a suonare come si impara a parlare!... e dunque il genitore è davvero fondamentale.

L’adulto di riferimento a lezione deve essere sempre lo stesso?
Se sono malato, posso recuperare la lezione?
Cosa succede finito il CML1?
Ripetizione giornaliera, “compiti”, esercizi “tecnici”… non sarà un po’ troppo a quest’età?
Sono previsti sconti per i fratelli?
Sono previsti sconti sulle quote?

2011: nasce l'Associazione in Crescendo di Parma, per offrire corsi di musica con metodologia Suzuki.
2018: la nostra Scuola di Musica viene riconosciuta dall'ISI, Istituto Suzuki Italiano.
Questo è un sigillo di garanzia della nostra metodologia didattica nonchè della competenza e qualificazione degli insegnanti che lavorano nella nostra Scuola.
Associazione In Crescendo di Parma, la SCUOLA SUZUKI a Parma!!!

Alcuni risultati degli allievi...

a.s. 2017/2018
Maria Adelaide Molinari, violino 1’ premio 95/100  cat. Prime note all'XI Concorso "E lucevan le stelle"
Giorgio Molinari, violoncello 1’ premio 95/100 cat.A all'XI Concorso "E lucevan le stelle"