La nostra Scuola di Musica è stata riconosciuta dall'ISI, Istituto Suzuki Italiano!

Questo è un sigillo di garanzia della nostra metodologia didattica nonchè della competenza e qualificazione degli insegnanti che lavorano nella nostra Scuola.

Associazione In Crescendo di Parma, la SCUOLA SUZUKI a Parma!!!

Domenica 17 dicembre alle ore 18.00 vi aspettiamo al Parma Lirica per festeggiare in musica il Natale!

Domenica 17 settembre in Feltrinelli si è svolta una partecipatissima mattinata all'insegna dell'opera e del fare musica insieme e in famiglia: con i piccoli musicisti dell'Associazione In Crescendo, l'Accordion Suzuki Ensemble di Asti guidato da Elena Enrico, e con le storie dei Kattivissimi dell'opera raccontati da Cristina Bersanelli: un grande successo!