SABATO 21 SETTEMBRE 2019 ore 10/13

Lezioni di prova MUSIC LULLABY 0/3 anni MERCOLEDì 25/09 h. 17.00

prenota il tuo posto

PREISCRIZIONI APERTE

Sono aperte le preiscrizioni per l'A.S. 2019/2020 per i bambini 0-3 e 3-5 anni.

Clicca QUI e compila il form in ogni campo, verrai ricontattato per la lezione di prova e gli eventi della Scuola!

SAGGIO DI NATALE

Domenica 17 dicembre alle ore 18.00 vi aspettiamo al Parma Lirica per festeggiare in musica il Natale!

Scuola Suzuki

La nostra Scuola di Musica è riconosciuta dall'ISI, Istituto Suzuki Italiano

Questo è un sigillo di garanzia della nostra metodologia didattica nonchè della competenza e qualificazione degli insegnanti che lavorano nella nostra Scuola.

Associazione In Crescendo di Parma, la SCUOLA SUZUKI a Parma!!!

KATTIVISSIMI... & FRIENDS!

Domenica 17 settembre in Feltrinelli si è svolta una partecipatissima mattinata all'insegna dell'opera e del fare musica insieme e in famiglia: con i piccoli musicisti dell'Associazione In Crescendo, l'Accordion Suzuki Ensemble di Asti guidato da Elena Enrico, e con le storie dei Kattivissimi dell'opera raccontati da Cristina Bersanelli: un grande successo!